Chi siamo

Orefice
Oreficeria

La Gioielleria Bedini Fernando di Gubbio vanta una tradizione storica.
Cortesia, esperienza, amore per la bellezza dei preziosi, cura dei dettagli e professionalità si sono tramandate per ben quattro generazioni.

Era infatti il 1929 quando Cesare Bedini (bisnonno degli attuali proprietari), inaugura la “GIOIELLERIA BEDINI” al civico 3 di Corso Garibaldi a Gubbio.

E’ stata poi la volta dei figli Quinto e Beniamino Bedini, per poi giungere nel 1971 quando l’attività è passata nelle mani di Fernando che ha tramandato quest’arte ai propri figli: Elisabetta ed Emanuele Bedini sono gli attuali proprietari della Gioielleria Bedini Fernando.

Nella Gioielleria Bedini Fernando si trovano i più prestigiosi marchi di oreficeria e gioielleria rigorosamente made in Italy e meravigliosi gioielli in oro Kt 18 con diamanti, zaffiri, rubini, smeraldi, acqua marina di eccellente qualità corredate di certificati di garanzia.

Da noi è possibile trovare bellissimi gioielli in argento 925: eleganza, raffinatezza e oggetti moda al miglior prezzo. Disponiamo di grande assortimento di perle Akoya e di acqua dolce, coralli, turchesi lapislazzuli, pietre preziose e semipreziose.

Vantiamo una vasta gamma di oggettistica in argento massiccio, vassoi, centrotavola, posateria in argento e cornici.

 

Share by: